Colpito in discoteca da una bottigliata: gravissimo ventenne bolzanino



BOLZANO. Un giovane bolzanino di 21 anni è in condizioni gravissime all'ospedale San Maurizio dopo essere stato colpito alla testa con una bottiglia durante una rissa in una discoteca alle porte della città. I contorni della vicenda non sono ancora chiari. Il ragazzo è stato trovato privo di coscienza all'esterno del locale dagli operatori di un'ambulanza arrivati sul posto per soccorrere dei giovani ubriachi. Il giovane, che presentava una vasta ferita sulla testa, è stato portato d'urgenza in ospedale dove nella notte è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni sono gravissime. Dagli accertamenti di polizia e carabinieri è stato ricostruito che è stato colpito all'interno del locale da un altro ventenne, sempre bolzanino, con una bottiglia. L'aggressore sarebbe stato identificato.













Altre notizie

le foto

Restart Bz, festa di quartiere al parco Pompei

Dopo il successo della prima edizione, ieri e oggi (domenica 26 maggio) torna la festa di quartiere al parco Pompei di via Roen organizzata da Restart Bz. L'apertura della sagra è stata l'occasione per inaugurare le attività del community workshop, Id Roen. Urban Party 2.0 prosegue oggi con storytelling nel parco a cura di Sagapò, la ciclofficina PedalareRadicale Spazio77, spettacoli di danza del ventre, il truccabimbi, sessioni di yoga. LE FOTO (DLife)

bolzano

La protesta: «Otto mesi per l'assegno di cura, a 95 anni» 

Il figlio: «Mia madre è seguita da tre badanti. Ho fatto domanda a gennaio, ieri mi hanno detto che la visita slitta forse ad agosto». Zendrini (Ufficio valutazione non autosufficienza): «Tempi scesi da 9 mesi a 4,5. Ma la zona di Merano è la più in ritardo. Lavoriamo per riequilibrare la situazione»

Attualità