Commissioni, presidenti e vice solo della maggioranza

Anche in questa legislatura le commissioni legislative saranno quattro, composte da otto consiglieri. La composizione delle commissioni è stata eletta ieri all’unanimità in consiglio provinciale. Svp...



Anche in questa legislatura le commissioni legislative saranno quattro, composte da otto consiglieri. La composizione delle commissioni è stata eletta ieri all’unanimità in consiglio provinciale. Svp e Lega hanno deciso che saranno della maggioranza sia i presidenti che i vicepresidenti. Le presidenze andranno alla Svp. Questo lo schema previsto per i presidenti: Magdalena Amhof, Franz Locher, Helmut Tauber, Jasmin Ladurner (foto). Il Consiglio ha eletto ieri anche le commissioni paritetiche per la denominazione definitiva dei capitoli di bilancio: eletti il presidente Arno Kompatscher, Paul Köllensperger (TeamK), Carlo Vettori (Lega) e Sandro Repetto (Pd). Nella commissione speciale per l’esame delle proposte di modifica dello Statuto entrano Gert Lanz, Paul Köllensperger, Carlo Vettori, Riccardo Dello Sbarba, Andreas Leiter Reber, Sven Knoll, Sandro Repetto, Diego Nicolini e Alessandro Urzì.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità