Consiglio provinciale: le opposizioni criticano il regolamento

Fli, Pdl-Berlusconi, Unitalia e Burger Union lamentano alcune limitazioni che si vorrebbero introdurre nella presentazione di ordini del giorno



BOLZANO. Critiche dell'opposizione in consiglio provinciale a Bozlano sull'operato della Commissione per il regolamento. Fli, Pdl-Berlusconi, Unitalia e Burger Union lamentano alcune limitazioni che si vorrebbero introdurre nella presentazione di ordini del giorno.

"Si tratta di un attacco alla democrazia", hannno detto i consiglieri interessati alla protesta in una conferenza stampa, criticando in particolare l'atteggiamento del presidente Mauro Minniti: "In commissione - ha sintetizzato il finiano Alessandrò Urzì - la minoranza di fatto non è rappresentata, dato che ormai Minniti fa parte, nei fatti, della maggioranza".













Altre notizie

tennis

Sinner a un passo dal trono mondiale

La leadership (anche se per ora virtuale) potrebbe arrivare a breve. Se Jannik raggiungerà la finale diventerà leader della classifica a prescindere dal risultato di Nole. Ecco tutte le combinazioni possibili

collegamenti

SkyAlps, primo volo da Bolzano per Stoccarda

In tre quarti d’ora si raggiunge la destinazione. Il presidente Gostner: «I 3,6 milioni di turisti tedeschi che vengono ogni anno rappresentano un importante fattore economico per la provincia»

Attualità