Contagiato dal virus Hiv, chiede all’ex un milione di euro

La vittima era stata infettata dal fidanzato, che aveva avuto rapporti sessuali con altri uomini



È di un milione e 300 mila euro la richiesta di risarcimento da parte del cittadino tedesco di 44 anni che accusò l’ex compagno, un altoatesino di 36 anni, di averlo contagiato con il virus dell’Hiv. La richiesta è stata fatta nella prima udienza del procedimento civile.

I protagonisti della vicenda si sarebbero conosciuti nel 2004 e avrebbero portato avanti una relazione fino al 2010, anno in cui il cittadino tedesco iniziò ad accusare i primi sintomi riconducibili all'Aids. Da qui il test che aveva rivelato la positività al test dell’Hiv. Messo alle strette, il compagno sudtirolese confessò di averlo tradito (senza usare precauzioni). In questo modo si sarebbe ammalato, contagiando a sua volta il fidanzato. Il cittadino tedesco, dunque, ora chiede oltre un milione di euro. A causa della malattia non può più lavorare.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità