Controlli rafforzati nell’area verde

Il susseguirsi di episodi violenti porterà inevitabilmente a un controllo più serrato dell’area da parte delle forze dell’ordine. Identificazioni, presidio e pattugliamenti saranno messi in campo da...



Il susseguirsi di episodi violenti porterà inevitabilmente a un controllo più serrato dell’area da parte delle forze dell’ordine. Identificazioni, presidio e pattugliamenti saranno messi in campo da polizia, carabinieri e polizia municipale. Già nei giorni scorsi i vigili urbani si sono adoperati per una serie di verifiche legate alle condizioni di vita dei clochard lungo il Talvera. Un’operazione finalizzata al controllo del fenomeno degli accampati. Nel parco, comunque, opera continuamente Volontarius con un camper di sostegno ai bisognosi. Un servizio che è anche importante sentinella sul territorio per conoscere le storie di chi bivacca su queste panchine. Un sostegno continuo e quotidiano per cercare di donare qualche sicurezza in più a chi si trova in difficoltà.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità