spaccio

Controlli straordinari antidroga a Bolzano, due denunciati

In campo squadra mobile, polizia amministrativa, Reparto prevenzione crimine e unità cinofila della Finanza



BOLZANO. La polizia di Bolzano ha messo in campo un'operazione straordinaria di controllo del territorio per la prevenzione del traffico di stupefacenti, con l'impiego di pattuglie della Squadra mobile, della polizia amministrativa e del Reparto prevenzione crimine "Lombardia" di Milano, affiancati da un'unità cinofila della Guardia di Finanza.

Nei pressi della stazione ferroviaria - informa la Questura di Bolzano - tre giovani di origine straniera, tutti con precedenti, sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti. Uno di questi è stato denunciato all'autorità giudiziaria per spaccio, mentre gli altri due sono stati segnalati per l'uso personale.

Sul lungo Talvera è stato controllato un altro giovane di origine extracomunitaria, già noto alle forze dell'ordine. Il controllo ha permesso il sequestro di una ventina di grammi di cocaina, già suddivisa in dosi e un ulteriore etto di hashish, nascosto nella vegetazione. Il giovane, a cui sono stati anche sequestrati circa 2.000 euro, è stato denunciato. Nei giorni scorsi, due cittadini stranieri, irregolari sul territorio nazionale e ritenuti pericolosi per la sicurezza pubblica, sono stati accompagnati presso i Centri di permanenza per il rimpatrio. 













Altre notizie

Attualità