Corvara, fienile crolla sotto il peso della neve

Il rustico era vicino a una pista di sci del Piz Boé: nessun ferito



É stata la neve caduta e accumulata nelle scorse settimane a far crollare il primo piano di un fienile collegato a un’abitazione poco lontano dalla stazione a valle della seggiovia del Costes da l'Ega, nel comprensorio del Piz Boé, a Corvara.

L’allarme è scattato verso le 15.30 e sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Corvara, supportati dai colleghi di Colfosco e dai carabinieri e poi anche dai pompieri di La Villa, intervenuti con l’autoscala.

Nel fienile erano parcheggiati un piccolo trattore e una falciatrice, rimasti danneggiati nel crollo.

Non ci sono stati problemi per gli sciatori della vicina pista, ma il lavoro per i vigili del fuoco ha riguardato anche la messa in sicurezza della vicina abitazione.

In un primo momento, la preoccupazione maggiore ha riguardato l’eventualità che, sotto le macerie del fienile, potesse esserci qualcuno. Preoccupazione fugata presto dagli accertamenti condotti dai primi soccorritori.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità