Costi politica: niente indennità, si dimette dal Cda

C'è la nomina nel cda ma non c'è l'indennità: ha perciò deciso di dimettersi Theresia Degasperi Gozzi dal board di Ecocenter



BOLZANO. C'è la nomina nel cda ma non c'è l'indennità: ha perciò deciso di dimettersi Theresia Degasperi Gozzi dal board di Ecocenter. La decisione di non assegnare l'emolumento era stata fermamente voluta tra gli altri dai consiglieri provinciali Svp Elmar Pichler Rolle, Josef Noggler e Arnold Schuler, ha detto il governatore Luis Durnwalder.

"Ora - ha detto Durnwalder - il cda non è in grado nemmeno di verdersi rimborsata la spesa per l'assicurazione sulla responsabilità civile". Il governatore ha annunciato che la norma sarà rivista, con il placet dei consiglieri che dissero no.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità