Comprensorio val Pusteria

Cura domiciliare, ruolo chiave alla donna

BRUNICO. La Comunità comprensoriale val Pusteria, nell'intento di rafforzare sostenibilmente il ruolo della donna nella cura domiciliare, è sempre alla ricerca di nuovi partner. A tal fine il...



BRUNICO. La Comunità comprensoriale val Pusteria, nell'intento di rafforzare sostenibilmente il ruolo della donna nella cura domiciliare, è sempre alla ricerca di nuovi partner. A tal fine il presidente Roland Griessmair ha incontrato nei giorni scorsi Ulrike Oberhammer, la presidentessa della Commissione provinciale per le Pari Opportunità, per uno scambio di opinioni nella sede del Distretto sociale di Brunico. «Il ruolo determinante della donna nell'ambito della cura domiciliare non costituisce una novità, e vogliamo impegnarci maggiormente insieme ai nostri servizi specialistici, affinché l'assistenza domiciliare sia riconosciuta quale interesse dell'intera società» ha detto il presidente Griessamir mentre Ulrike Oberhammer si è mostrata molto interessata e soddisfatta del modo in cui i Servizi sociali in Valle Pusteria riconoscono il ruolo prezioso e irrinunciabile della donna nella cura domiciliare, affermando di voler impegnare anche la Commissione per sostenere tale processo di sensibilizzazione. (adp)

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità