SCUOLA

Da Belgrado al municipio di Merano

Gemellaggio studentesco con l'istituto superiore Fos-Marie Curie



Nell'ambito di un progetto di scambio fra la scuola superiore "Ruder Boskovic" di Belgrado e una seconda classe dell'istituto in lingua tedesca Fos, le professionali per il turismo e le biotecnologie di Merano intitolate a Marie Curie, sedici giovani della capitale serba - accompagnati dalla loro insegnante di tedesco Ena Stojanovic - stanno trascorrendo una settimana di studio in riva al Passirio.

I giovani hanno avuto modo in questi giorni anche di visitare il Touriseum, il Muse di Trento e di fare un escursione a Merano 2000. I ragazzi, assieme ai loro colleghi meranesi, sono stati ricevuti in municipio. A fare gli onori di casa è stato il vicesindaco e assessore alla cultura Andrea Rossi. Il prossimo anno gli studenti meranesi faranno visita ai loro coetanei a Belgrado. Il progetto è coordinato dagli insegnanti della Fos David Augscheller e Francesco Venticaldi.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità