Da giovedì la “Tempo libero” con lo Street Food Festival

Bolzano. Torna la Fiera Tempo Liberio dal 25 al 28 aprile, il mix perfetto di divertimento per tutta la famiglia: dal percorso sportivo Alperia Sport Hero fino alle Street Food Nights. Il fitto...



Bolzano. Torna la Fiera Tempo Liberio dal 25 al 28 aprile, il mix perfetto di divertimento per tutta la famiglia: dal percorso sportivo Alperia Sport Hero fino alle Street Food Nights. Il fitto programma è stato presentato ieri dal direttore della Fiera da Thomas Mur.

Street Food Festival

Lo Street Food Festival offrirà ai visitatori di “Tempo Libero” succulenti hamburger, pesce fritto e dessert. Il meglio dello street food made in Italy e diverse band musicali dal vivo sul palco della fiera creeranno una vera atmosfera da festiva. Le Street Food Nights di venerdì 26 e sabato 27 aprile promettono un viaggio avventuroso attraverso i sapori d’Italia.

Alperia Sport Hero

Per tutte le ragazze e i ragazzi al di sotto dei 14 terza edizione di Alperia Sport Hero per avvicinare in modo giocoso i giovani allo sport.

Camping e altro

Per gli appassionati della vita all’aria aperta, nel settore Camping vasta gamma di attrezzatura e accessori per le vacanze, da acquistare o noleggiare.

Tempo Libero per i bambini

Anche ai visitatori più piccoli Tempo Libero offre un ricco programma: giostre e giochi in Area Scoperta e graziosi peluche da cavalcare.

Orari e prezzi

Da giovedì 25 a domenica 28 aprile, dalle ore 9:30 alle ore 18:30. Street Food Nights: venerdì e sabato snack da tutta Italia, attività sportive e musica live dalle ore 18.30 con ingresso gratuito. Venerdì 26 aprile, ingresso libero. Biglietto intero: 6 euro / online e ridotto per bambini dai 6 - 16 anni: € 4 . Bambini al di sotto dei 6 anni: gratuito. Info www.tempolibero.fierabolzano.it













Altre notizie

Attualità