VIABILITà

Da oggi sciopero dei benzinai Due stazioni aperte in A22

BOLZANO. La libertà di una strada aperta davanti è impagabile, ma giocoforza va alimentata con la giusta dose di carburante. Da stasera alle 22, però, sarà bene fare particolare attenzione a questo...



BOLZANO. La libertà di una strada aperta davanti è impagabile, ma giocoforza va alimentata con la giusta dose di carburante. Da stasera alle 22, però, sarà bene fare particolare attenzione a questo aspetto dato lo sciopero indetto dai benzinai lungo la rete autostradale nazionale. Una protesta piuttosto lunga considerando che durerà 48 ore terminando solo alle 22 di mercoledì.

La Provincia di Bolzano, in ogni caso, ha individuato le due pompe che dovranno garantire l’approvvigionamento lungo l’autostrada A22 del Brennero. Con una specifica ordinanza del presidente Arno Kompatscher, infatti, resteranno aperte le riserve delle aree di servizio Plose Ovest nel comune di Varna in direzione sud e Isarco Est all’altezza di Campodazzo in direzione nord.

Il servizio di fornitura, dunque, sarà in qualche modo garantito nella tratta di competenza provinciale, ma è bene cercare di attrezzarsi con un po’ di anticipo. (a.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità