il caso

Danneggiamenti: fermato treno con 57 ragazzi

Il convoglio fermato nella stazione di Ponte Gardena. Vandalismi alle carrozze. Identificati tutti i giovani



Bolzano. Ieri sera un treno partito da Bressanone è rimasto bloccato alla Stazione ferroviaria di Ponte Gardena: un gruppo di circa cinquanta giovani aveva iniziato a danneggiare le carrozze. A dare l’allarme il capo treno che segnalato alla Polizia Ferroviaria anche imbrattamenti e tentativi di risse. Vista l’impossibilità di proseguire il viaggio in sicurezza, il treno si è fermato ed allora il gruppo è salito su un treno diretto a Bolzano.

Alla Stazione di Bolzano, i giovani ( 57 in tutto ) sono stati identificati dalla pattuglie della Squadra “Volante” che erano intervenute prima dell’arrivo del treno, coadiuviate dalla Polizia Ferroviaria e dai Carabinieri. Sull’episodio sono in corso accertamenti, in attesa della quantificazione dei danni da parte della S.A.D.

 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità