BOLZANO

Deceduto il Capo di Gabinetto della Questura di Bolzano

Roberto Giacomelli, in carica dal novembre scorso, aveva 48 anni



BOLZANO. La Questura rende noto che nel pomeriggio di ieri, presso l’Ospedale San Maurizio di Bolzano, dopo lunga malattia, è venuto a mancare, all’età di 48 anni, il Primo Dirigente della Polizia di Stato, dott. Roberto Giacomelli, Capo di Gabinetto della Questura di Bolzano.

Il dott. Giacomelli, dopo prestigiosi incarichi investigativi presso le Questure di Bologna, Venezia, Trento (dove ha diretto la Squadra Mobile per 13 anni), Trieste e presso il Servizio Centrale Operativo del Ministero, dal novembre 2015 era Capo di Gabinetto della Questura di Bolzano.

Alla signora Katia e alle giovani figlie Elisa, Francesca e Chiara il sentito cordoglio del Capo della Polizia, del Questore e dei colleghi tutti. I funerali avranno luogo presso la Chiesa Arcipretale di Predazzo domani alle ore 18.00













Altre notizie

le foto

Restart Bz, festa di quartiere al parco Pompei

Dopo il successo della prima edizione, ieri e oggi (domenica 26 maggio) torna la festa di quartiere al parco Pompei di via Roen organizzata da Restart Bz. L'apertura della sagra è stata l'occasione per inaugurare le attività del community workshop, Id Roen. Urban Party 2.0 prosegue oggi con storytelling nel parco a cura di Sagapò, la ciclofficina PedalareRadicale Spazio77, spettacoli di danza del ventre, il truccabimbi, sessioni di yoga. LE FOTO (DLife)

bolzano

La protesta: «Otto mesi per l'assegno di cura, a 95 anni» 

Il figlio: «Mia madre è seguita da tre badanti. Ho fatto domanda a gennaio, ieri mi hanno detto che la visita slitta forse ad agosto». Zendrini (Ufficio valutazione non autosufficienza): «Tempi scesi da 9 mesi a 4,5. Ma la zona di Merano è la più in ritardo. Lavoriamo per riequilibrare la situazione»

Attualità