BOLZANO

Diocesi, avvicendamenti e nomine nelle parrocchie dell'Alto Adige

Molti cambiamenti a Bolzano e in periferia: don Andrea Bona a Regina Pacis



La diocesi di Bolzano Bressanone ha comunicato alcuni avvicendamenti e nomine nella parrocchie altoatesine che saranno in vigore dal prossimo primo settembre.

Nomine a parroco e ad amministratore parrocchiale: Andrea Bona, parroco della parrocchia della Visitazione B.V.M. a Bolzano, in aggiunta parroco «in solidum» della parrocchia Regina Pacis a Bolzano; Albert Ebner, parroco di Postal e incaricato della pastorale di lingua tedesca della parrocchia San Giusto a Sinigo; Paul Campei, parroco di Antermoia; rinuncia alle parrocchie di San Martino in Badia e Longiarù e in aggiunta riceve la parrocchia di Rina; Giovanni Facchetti, viceparroco per la pastorale in lingua italiana della parrocchia San Vigilio, Maia Bassa, in aggiunta parroco della parrocchia San Giusto a Sinigo; Konrad Gasser, parroco di Sant'Andrea in Monte ed Eores; P. Cyrill Greiter OCist, amministratore parrocchiale della parrocchia di San Vigilio, Maia Bassa; Josef Gschnitzer, parroco delle parrocchie di Dobbiaco, Valle S. Silvestro, Villabassa e San Vito in Braies, nonchè moderatore dell'unità pastorale di Dobbiaco; Oswald Holzer MHM, parroco di Meltina, in aggiunta parroco di Valas; Franz Kuenig, parroco di San Lorenzo, in aggiunta parroco di Mantana e Onies; Jakob Ploner, parroco di San Martino in Badia e Longiarù; Arthur Schmitt CR, amministratore parrocchiale di Naz, in aggiunta amministratore parrocchiale di Sciaves; Raffaele Tessari, parroco della parrocchia Sacra Famiglia a Bolzano; Gianpaolo Zuliani, parroco «in solidum» della Parrocchia S. Giovanni Bosco a Bolzano, in aggiunta parroco della parrocchia San Pio X a Bolzano.

Nomine a collaboratore nella parrocchia o nell'unità pastorale: Filippo Boninsegna, non più parroco della Parrocchia Sacra Famiglia a Bolzano, incaricato per la pastorale di lingua italiana della parrocchia S. Agostino di Gries/Bolzano; Mons. Josef Chizzali, cappellano dei Carabinieri i. R., collaboratore nell'unità pastorale di Laives; Damiano Ruben Elmisi Ilari, cooperatore nella parrocchia B.V.M. del SS. Rosario a Bolzano; Olivo Ghizzo, non più parroco della parrocchia di Regina Pacis a Bolzano, collaboratore della parrocchia della Visitazione a Bolzano; Markus Irsara CR, non più parroco di Mantana, collaboratore a Mantana; Sebastian Kroess, non più parroco di Valas, collaboratore a Valas; P. Friedrich Lindenthaler OFMCap, non più parroco di Onies, collaboratore ad Onies; Udalrico Quaresima, non più parroco della parrocchia S. Pio X a
Bolzano, incaricato per la pastorale di lingua italiana S. Michele/Appiano; Giuseppe Rizzi, non più incaricato per la pastorale di lingua italiana S. Michele/Appiano, collaboratore per la pastorale di lingua italiana nella parrocchia S. Giusto a Sinigo; Paolo Rizzi, non più incaricato per la pastorale di lingua italiana della parrocchia S. Agostino di Gries/Bolzano, viceparroco della parrocchia San Pio X aBolzano; Andreas Seehauser, collaboratore nell'unità pastorale di Dobbiaco; Salvatore Tonini, non più parroco della parrocchia San Giusto di Sinigo e cooperatore nella parrocchia di Postal, collaboratore pastorale nel decanato Bolzano II; Pier Giorgio Zocchio, non più collaboratore pastorale nel decanato Merano II, collaboratore pastorale nel decanato Bolzano II.

 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità