Discoteca Apres, licenza sospesa per 15 giorni

Il locale di Gargazzone chiuso oggi dalla Questura: “Risse e aggressioni, situazione intollerabile”



La questura di Bolzano ha dato esecuzione al provvedimento di sospensione della licenza della discoteca “Apres Club ” di Gargazzone che dovrà rimanere chiusa per 15 giorni a partire da domani, 23 febbraio fino a sabato 9 marzo 2013.

Il Tar ha respinto il ricorso del titolare del locale rendendo, quindi, pienamente eseguibile il provvedimento con il quale il Questore di Bolzano aveva disposto la sospensione della licenza .

Il provvedimento del Questore di Bolzano era stato adottato lo scorso mese di giugno per porre rimedio ad una situazione che stava divenendo sempre più intollerabile come testimoniato da una lunga serie di interventi da parte delle forze di polizia per liti, aggressioni, anche di carattere sessuale, lesioni, possesso di sostanze stupefacenti ed ubriachezza.

Il raduno di molti giovani, alcuni dei quali con precedenti e spesso in condizioni psico-fisiche alterate dall’assunzione smodata di alcol e di sostanze stupefacenti, è spesso degenerato, infatti, causando litigi e reati di diverso tipo e creando, di fatto, un pericolo per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità