BOMBA

Disinnesco bomba, disposizioni per gli abitanti della zona gialla

Tutte le persone che abitano fuori dal raggio di evacuazione, ma all'interno del raggio di 1.830 metri dal luogo in cui si trova l'ordigno, dovranno rimanere nelle proprie abitazioni durante le operazioni di disinnesco dell'ordigno a partire dalle ore 9.00 fino alla loro conclusione, presumibilmente verso le ore 11.30 circa.

ELENCO VIE E NUMERI CIVICI: SCARICA IL FILE COMPLETO (ZONA GIALLA)



BOLZANO. I residenti della zona gialla, che si trova fuori dal raggio di evacuazione, ma all'interno di 1.830 metri dal luogo in cui si trova l'ordigno, sono 61.300. 

Strade e numeri civici in ordine alfabetico: 

ZonaGiallaVie by Paolo Gaiardelli on Scribd

Gli abitanti di quest'area a partire dalle ore 9, fino al termine delle operazioni di disinnesco (presumibilmente le ore 11.30), dovranno rimanere all'interno delle loro abitazioni, con le finestre chiuse o comunque restare all'interno di un immobile. 

Vietata, anche in quest'area, la circolazione stradale con mezzi motorizzati, in bicicletta o a piedi. 

Il sindaco ed il vice hanno lanciato un appello alla cittadinanza affinché rispetti le disposizioni date: ne va della propria sicurezza e di quella altrui. 

Impianti sportivi: nella mattina di domenica tutti gli impianti sportivi comunali rimarranno chiusi al pubblico, con esclusione di Maneggio e campi da tennis ENDAS c/o Castel Firmiano.

Strutture culturali: nella mattina di domenica tutti gli edifici comunali che ospitano biblioteche, musei e altre attività culturali rimarrano chiusi al pubblico, con esclusione della biblioteca Firmian.

Istituti di culto: nella mattina di domenica sospese tutte le funzioni religiose nelle zone rossa e gialla.

Circolazione mezzi pubblici: l'ultima corsa dei mezzi Sasa uscirà dalla zona gialla alle ore 8.44. Ecco gli orari Sasa: 

Sasa by Paolo Gaiardelli on Scribd













Altre notizie

Attualità