Don Bosco, oggi i mega “santini” sui palazzi

Questa mattina alle ore 11.00 le facciate dei palazzi prospicienti alla Piazza Don Bosco diventeranno la superficie su cui enormi riproduzioni delle “opere-santino” andranno a costituire un museo a...



Questa mattina alle ore 11.00 le facciate dei palazzi prospicienti alla Piazza Don Bosco diventeranno la superficie su cui enormi riproduzioni delle “opere-santino” andranno a costituire un museo a cielo aperto, uno spazio di riflessione in cui il pubblico è chiamato a dare voce al proprio pensiero nell'auspicio che possa divenire anche un credo verso la cultura.

«In nome dell'arte», espressione che, oltre a esprimere la vocazione dei due artisti, dà il titolo al progetto che è iniziato il 18 settembre a Bolzano coinvolgendo in piazza la comunità del quartiere Don Bosco, le parrocchie presenti sul territorio (quella italiana e quella tedesca) con i rispettivi parroci - Don Stefan Stoll della chiesa S. Maria in Augia e Don Gianpaolo Zuliani della Parrocchia S. Giovanni Bosco.















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità