Don Bosco, spaccata in serie: danneggiate dieci auto

Il raid nella notte: i ladri hanno portato via qualunque cosa si potesse rubare. Danni ingenti



Spaccata in serie a danno di diverse automobili nel quartiere di Don Bosco.

Brutta sorpresa questa mattina per aluni bolzanini residenti nelle vie Alessandria, Genova e Bari: finestrini in frantumi, mobiletti aperti, effetti personali sparpagliati all’interno e sulla strada. Sparito tutto quello che si poteva rubare. Tra le vittime del raid anche il consigliere comunale di Unitalia Gianfranco Piccoli.

«Come la mia vettura - racconta - sono state ridotte altre 5 nella sola via Alessandria, altre ancora in via Bari, tutte con vetri rotti ed interni rovistati. Stamattina sul posto una pattuglia è arrrivata una pattuglia della Polizia per i rilievi del caso, nessuna ipotesi sui responsabili, possibilità di identificarli tendenti a zero».

Piccolin si rivolge al sindaco Spagnolli: «Chi ci risarcirà per i danni ed il furto subito, le ore di lavoro perse, mentre il Comune non fa nulla per garantire la sicurezza dei cittadini che invece pagano le tasse proprio per avere questa sicurezza? Io una soluzione intendo adottarla: alla prossima dichiarazione dei redditi scalerò il costo del danno subito dall’importo dell’addizionale comunale IRPEF»

.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità