Donna investita dalla Sasa, la colpa è dell’autista

Il rapporto finale della polizia urbana consegnato al magistrato indica nella distrazione del guidatore la causa della tragedia in via Dalmazia



L' autista della Sasa alla guida dell ' autobus che nel dicembre scorso ha investito e ucciso un' anziana donna che stava attraversando la strada (al passaggio semaforico di via Dalmazia angolo via Roma) andra' a giudizio per omicidio colposo.

La ricostruzione dettagliata dell' investimento con simulazione della curva a destra affrontata dal mezzo pubblico , ha escluso che l ' incidente possa essere stato provocato da un cosiddetto “angolo morto” nella visuale degli specchi retrovisori. L' investimento, dunque, sarebbe da imputare ad una condotta poco attenta dell' autista per il quale la Procura intende procedere con l' accusa di omicidio colposo.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità