La campagna elettorale 

Dorfmann corre ai ripari Affissi nuovi manifesti

Bolzano. Nel fine settimana sono stati affissi nuovi manifesti con la versione in italiano della campagna elettorale di Herbert Dorfmann. E così l’europarlamentare della Svp è corso ai ripari...



Bolzano. Nel fine settimana sono stati affissi nuovi manifesti con la versione in italiano della campagna elettorale di Herbert Dorfmann. E così l’europarlamentare della Svp è corso ai ripari rispetto alla prima versione, che aveva provocato molta ironia e sorpresa sui social.

La scorsa settimana erano comparsi due manifesti uguali di Dorfmann, con la versione italiana e tedesca: unica differenza, nel manifesto in italiano era stata cancellata la bandiera tirolese bianco-rossa. Nel nuovo manifesto, nato sull’onda della polemica, la bandiera tirolese compare anche nella versione in italiano. Lo slogan è «la voce forte per la nostra terra».













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità