POLIZIA

Droga. In fuga dopo il blitz antidroga, arrestato a Vipiteno

La Polstrada di Bolzano è riuscita ad intercettare nella giornata di ieri, 1 febbraio, Ylli Seferi, ritenuto a capo di un'organizzazione di trafficanti internazionali con sede nel Reggiano



BOLZANO. La squadra mobile di Bologna, con la collaborazione della Polstrada di Bolzano, ha arrestato due albanesi, Ylli Seferi, 46 anni e la moglie Valbona Qemalli, 45, sfuggiti al blitz antidroga del 31 gennaio, dopo l'emissione di 21 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di due organizzazioni di trafficanti internazionali - "Operazione Rexton" -.

I due, nel gruppo con base operativa a Castellarano, nel Reggiano, ricoprivano un ruolo di rilievo. Per gli investigatori lui era il capo dell'organizzazione, prendeva accordi con i fornitori della cocaina in Olanda, fissava il prezzo, andava a pianificare le varie importazioni e aveva i contatti diretti con il capo dell'altro gruppo specializzato nel traffico di hascisc. La donna collaborava col marito.

Sono stati rintracciati grazie al lavoro sulle celle telefoniche. Ieri, 1 febbraio, erano diretti verso il Brennero e sono stati bloccati a Vipiteno. Nel portabagagli sono stati trovati 60mila euro.

L'uomo è finito in carcere, mentre la donna all'obbligo di dimora a Castellarano. 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità