Droga: settimana bianca con hashish e coca, 12 denunce

Sono decine e decine i turisti segnalati nelle scorse settimane dalle forze dell'ordine in Alto Adige per aver fumato spinelli sulle pista da sci



ORTISEI. I carabinieri di Selva Val Gardena hanno denunciato complessivamente 12 sciatori per possesso e uso personale di stupefacenti. Sono decine e decine i turisti segnalati nelle scorse settimane dalle forze dell'ordine in Alto Adige per aver fumato spinelli sulle pista da sci. Sugli impianti del Piz Sella una pattuglia dei carabinieri ha così sorpreso otto turisti della Bosnia Erzegovina, tutti tra i 32 e 40 anni d'età.

Durante la seguente perquisizione nella loro abitazione a Vigo di Fassa sono stati sequestrati complessivamente 36 grammi di marijuana e tre grammi di cocaina. I carabinieri hanno anche segnalato tre turisti di Isernia e uno di Bologna per il possesso di piccole quantità di hashish.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità