CONTROLLI

Droga, un arresto e tre denunce a Bolzano

In manette un 19enne meranese trovato nel capoluogo con 50 grammi di cocaina 



BOLZANO. Un 19enne meranese è stato arrestato a Bolzano per il possesso di circa 50 grammi di cocaina. Il giovane è stato fermato insieme ad un amico di 22 anni, da agenti di polizia durante controlli sul rispetto delle misure di contenimento dell'epidemia da coronavirus. I due si trovavano in Piazza Gries in attesa di un autobus per tornare a Merano. Il loro nervosismno ha insospettito i poliziotti che hanno deciso di perquisirli. Il 22enne, che aveva con sé 5 dosi di cocaina e 1.600 euro in contanti, è stato denunciato.

Durante i controlli, altre due persone sono state denunciate per spaccio: un cittadino libico di 32 anni, sorpreso mentre cedeva 4 dosi di marijuana a un altro cittadino extracomunitario, ed un cittadino nigeriano di 27 anni, trovato con due dosi di eroina e una di marijuana nascosti nel calzino e sequestrate con la somma di 340 euro considerata provento di spaccio.

Gli agenti della squadra volante, sono, inoltre, intervenuti al Parco delle Religioni dove era stata segnalata una persona che molestava i passanti. Si trattava di un palestinese di 48 anni, pregiudicato per rapina e lesioni personali, colpito da un ordine di carcerazione, ad un anno e 4 mesi di reclusione, emesso dalla Procura della Repubblica di Bolzano per false generalità, immigrazione clandestina e porto abusivo di oggetto atto ad offendere. 













Altre notizie

Attualità