Due settimane all’ombra delle Tre Cime di Lavaredo

VAL FISCALINA. La prenotazione arriva fino al 9 luglio, ma sarà difficile che il soggiorno della coppia presidenziale arrivi a coprire tutti i sedici giorni; a Roma gli eventi potrebbero chiamare il...



VAL FISCALINA. La prenotazione arriva fino al 9 luglio, ma sarà difficile che il soggiorno della coppia presidenziale arrivi a coprire tutti i sedici giorni; a Roma gli eventi potrebbero chiamare il presidente ad un rientro anticipato.

Intanto la val Fiscalina è pronta a farsi teatro di ferie tranquille, dove vige la regola del riposo. Purtroppo il meteo non promette temperature molto estive, quindi sarà da rimandare la passeggiata mattutina tra amici, in direzione della pasticceria di Moso, e anche quella nel bosco pomeridiana, per digerire il pranzo.

L’hotel è di quelli attrezzati per trascorrere anche intere giornate senza mettere il naso fuori dalla porta, con piscine e centro relax o attività sportive, ma chi conosce la coppia Napolitano - Macaluso, sa che per la maggior parte del tempo i due amici staranno seduti nel silenzio della hall o in uno dei tavoli della sala ristorante o del bar, a parlare della loro passione di una vita: la politica.

Una scaletta collaudata, con colazione ad un orario “festivo”, verso le dieci del mattino, a base di torta linzer o strudel (entrambi molto apprezzati); poi giornate di riposo e camminate, ma senza andare troppo lontano. L’ambiente dell’hotel garantisce tutta la riservatezza e la discrezione, con la maggior parte degli ospiti abituè da molti anni, come gli stessi Macaluso, che al Bad Moos ci trascorrono le ferie da circa 25 anni. «È anche per questo che abbiamo ricevuto l’apprezzamento del presidente - spiega il proprietario - i nostri ospiti sono affidabili».©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità