Durnwalder a Vienna: in primo piano i rapporti tra Italia e Austria

L’incontro con il presidente austriaco Fischer sarà anche l’occasione per fare il punto sulle questioni altoatesine in sospeso



BOLZANO - Trasferta a Vienna domani per il presidente della Provincia di Bolzano, Luis Durnwalder: in agenda un incontro con il presidente austriaco, Heinz Fischer, e la cerimonia organizzata per gli 80 anni dell’ex ministro degli esteri Peter Jankowitsch, alla quale Durnwalder è stato espressamente invitato. Fissati da tempo, gli appuntamenti nella capitale austriaca saranno anche l'occasione per fare il punto della situazione in Alto Adige e dei rapporti tra Bolzano, Vienna e il nuovo governo a Roma. Il presidente Durnwalder incontrerà in tarda mattinata nella Hofburg il presidente della Repubblica Heinz Fischer e a seguire parteciperà alla cerimonia organizzata dalle istituzioni austriache in onore dell'ex ministro degli Esteri e ambasciatore Peter Jankowitsch, che proprio domani compie 80 anni.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità