EGNA

Egna, un 35enne si schianta contro un Tir sull'A22

Andrea Pezzali di Porto Mantovano, è andato a sbattere contro un Tir  fermo in coda per rallentamenti. Il violentissimo scontro non ha lasciato scampo al guidatore morto sul colpo. Lascia una moglie e un bimbo di due anni.



EGNA. Il giovane stava viaggiando in corsia Sud sull'Autostrada del Brennero - a bordo di una Bravo nera - ed è andato a sbattere contro un Tir della Repubblica Ceca fermo sulla corsia di destra, probabilmente in coda per rallentamenti.

Egna, incidente mortale sull'Autobrennero, la vittima è un giovane di 35 anni

Sarebbe della provincia di Mantova, la vittima dell'incidente sull'A22 avvenuto alle 14 circa, a qualche chilometro dall'uscita di Egna. Dai primi rilievi sembra che la Fiat Bravo del giovane di 35 anni, sia andata a sbattere contro un camion fermo per una coda sulla corsia di destra.  (Foto Groppo) Vai all'articolo

L'incidente si è verificato poco prima delle 14 a circa tre chilometri dal casello autostradale di Egna-Ora, ancora sul tratto altoatesino dell'autostrada del Brennero. Dai primi rilievi sembrerebbe che l'auto abbia tentato all'ultimo di evitare i mezzi fermi sterzando verso destra, non riuscendo ad evitare però l'impatto con l'angolo posteriore destro del mezzo.

Einsatz Alarmstufe 5 - Schwerer Verkehrsunfall mit eingeklemmter Person auf der A22 für die FF Neumarkt und die BF Bozen. (Fotos: FF Neumarkt)

Posted by Feuerwehren in Südtirol on Martedì 27 ottobre 2015

Secondo i primi soccorritori giunti sul posto, il sedile del guidatore risulterebbe divelto, particolare questo che lascia pensare a un impatto violentissimo, lo scontro non ha lasciato scampo ad Andrea Pezzali di 35 anni di Porto Mantovano Giunto, giunto sul posto anche un medico a bordo dell'elisoccorso che ne averebbe constatato il decesso. Andrea Pezzali Lascia una moglie e un bimbo di due anni.

 

 

 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità