Elezioni provinciali, per i Verdi sarà una campagna elettorale low cost

Ambiente e democrazia i temi forti del programma. «Combatteremo l’arroganza del potere, come a Sesto Pusteria»



Campagna elettorale low cost per i Verdi che per quest’anno hanno deciso di decurtarsi il budget: «Non supereremo, di sicuro, il tetto dei 60 mila euro. La spesa sarà di quasi due terzi inferiore rispetto al passato. I candidati si pagheranno i santini, con una spesa di 300 euro a testa».

Tra i temi forti ambiente e democrazia in pole position. «Dall’aeroporto al Bbt, dall’arroganza del potere a Sesto Pusteria fino alla discussione sui pesticidi in val Venosta: tutto ciò che interroga in questo momento le nostre coscienze ha a che fare con la tematica dell’ambiente e la necessità di un agire più democratico»













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità