Europee, Dorfmann verso la conferma della candidatura per la Svp con Forza Italia 

Herbert Dorfmann non dovrebbe avere concorrenti dentro la Svp per la candidatura alle elezioni europee del 26 maggio. È iniziato il percorso per la designazione del candidato che correrà con la lista...



Herbert Dorfmann non dovrebbe avere concorrenti dentro la Svp per la candidatura alle elezioni europee del 26 maggio. È iniziato il percorso per la designazione del candidato che correrà con la lista della Svp in collegamento tecnico con la lista di Forza Italia. Entro il 15 febbraio dovranno essere depositate alla Svp le proposte di candidatura da parte dei comprensori o dei gruppi locali. Finora l’unico nome resta l’europarlamentare uscente Herbert Dorfmann (foto). In suo favore si è espresso, tra gli altri, il comprensorio della Pusteria. «Negli ultimi anni con Herbert Dorfmann abbiamo avuto un ottimo rappresentante per la nostra provincia e la Pusteria», segnala una nota, «Dorfmann ha svolto un ottimo lavoro e ottenuto molto a Bruxelles».

La procedura adottata dalla Svp prevede che il 23 marzo si tengano le primarie, in presenza di più candidati. Se Dorfmann resterà l’unico nome, dopo il 15 febbraio verrà designato come il candidato ufficiale.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità