BOLZANO

Fallimento Zh, il crac raggiunge i 90 milioni di euro

Nuova udienza stamane in tribunale a Bolzano per la verifica dello stato passivo del fallimento della più grossa impresa edile dell'Alto Adige



BOLZANO. Lo stato passivo del fallimento Zh dovrebbe attestarsi tra gli 80 ed i 90 milioni di euro. Stamane si è svolta una nuova udienza davanti alla giudice Francesca Bortolotti che, assieme al curatore fallimentare, ha sentito una sessantina di artigiani che hanno depositato la documentazione con cui intendono dimostrare il loro stato di creditori. Le banche sono esposte per un totale di 20 milioni di euro. La prossima udienza per la verifica dello stato passivo è fissata per il 22 ottobre.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità