Fiere: Alto Adige a Tuttofood a Milano



BOLZANO. Si svolge oggi a Milano il secondo giorno di fiera della Tuttofood, una delle principali fiere dell'industria italiana di alimenti e bevande. L'Eos - Organizzazione export Alto Adige della Camera di commercio di Bolzano ha organizzato una partecipazione collettiva per cinque imprese altoatesine che presenteranno fino all'11 maggio i propri prodotti di alta qualità al pubblico di esperti internazionali. Su un'area espositiva di 30.000 m2, distribuita su quattro padiglioni, i numerosi visitatori possono intraprendere un vero e proprio viaggio culinario attraverso 30 nazioni del mondo.

In fiera si trovano oltre 2.000 marchi, dai prodotti freschi come carne e pesce, a prodotti da forno e latticini, fino a prodotti surgelati, specialità gastronomiche e bevande. "Per le aziende locali la fiera di Milano è un'ottima opportunità per scoprire le nuove idee del settore. Alla Tuttofood le imprese altoatesine possono confrontarsi con espositori internazionali e contattare anche nuovi clienti", dichiara il Direttore dell'EOS, Hansjoerg Prast.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità