Fiere: oltre 18 mila visitatori a Hotel e Autochtona 2011

Buona riuscita anche per gli eventi collaterali, tra cui il congresso sui social media e il convegno "Cultura - Architettura - Paesaggio", visitati da circa 1.880 operatori del settore



BOLZANO. "Le aziende che hanno esposto ad Hotel e Autochtona 2011 a Bolzano hanno mostrato a 18.200 visitatori specializzati le ultime novità di prodotto, le innovazioni tecnologiche e i più moderni servizi a disposizione del settore gastronomico, turistico ed alberghiero".

Lo ha detto il presidente di Fiera Bolzano, Gernot Roessler, esprimendo soddisfazione per il risultato ottenuto dalla rassegna specializzata per alberghi e gastronomia e dal Forum dei vini autoctoni cui hanno partecipato 550 aziende. Commenti positivi anche da parte degli imprenditori.

"Hotel è l'appuntamento dell'anno in regione, dove abbiamo la possibilità di incontrare i nostri clienti nel canale Ho.Re.Ca. del Nord-Est", osserva Christian Deflorian di "Pasta Felicetti" dichiara. "Il nostro mercato è ampio, ma essere qui a Bolzano per noi è indispensabile", afferma Christian Mayr, area manager di "Miele Professional" per il Trentino Alto Adige.

"Hotel per noi è un appuntamento utile per consolidare il nostro mercato e il prossimo anno sarà il nostro trampolino di lancio per il mercato del nord Italia, per la zona della Lombardia in particolare", ha detto Harald Pichler, responsabile vendite di "Hagleitner" per l'Alto Adige ed il Triveneto. Buona riuscita anche per gli eventi collaterali, tra cui il congresso sui social media e il convegno "Cultura - Architettura - Paesaggio", visitati da circa 1.880 operatori del settore.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità