BOLZANO

Finale di Cardiff, dove vedere Juve-Real Madrid in Alto Adige

Maxischermi e televisori pronti nei locali



BOLZANO. Zinedine Zidane sarà a Merano allo stadio Combi il prossimo 10 giugno ma domani (sabato 3 giugno) sarà dentro le televisioni e i maxischermi altoatesini. Uno spauracchio per i tifosi juventini e un alleato per quelli che non hanno particolari simpatie bianconere. Dove sarà possibile, però, gustarsi il big match tra Juventus e Real Madrid che assegnerà la Champions League. Il grande classico risponde al bar Romagnolo con schermi giganti sia all'interno del locale sia all'esterno nel giardino. Dopo aver proposto tutte le partite di campionato e delle coppe europee sarà un finale di stagione all'altezza per il bar di piazza Matteotti. Schermo interno ed esterno anche in piazza Domenicani per iniziativa del Temple Bar. Entusiamo assicurato al Murphy's Pub di via Parma che proporrà anche una maxi grigliata. Una serata lunga dato che la carne comincerà a sfrigolare sulla brace già alle 18. Serata palpitante in compagnia anche al Classic Lumina in via Galilei e al Caffè da Te di via Brennero dove si potrà gustare gratis un trancio di pizza preparata per l'occasione.

Linea diretta con Cardiff anche al Bulldog Pub in via Dalmazia. Al bar Torre di via Parma torna la combinazione tra schermo gigante nel giardino e i televisori da 50 pollici all'interno. Feudo bianconero al Premstallerhof ai Piani dove trovava posto la sede dello Juventus Club e gli Alpini prepareranno da mangiare. Immancabile, invece, l'appuntamento al bar Fantasy in corso Libertà. Fuori Bolzano un classico luogo di passione calcistica è il bar Naomi in via Nazionale a Salorno con tre telvisioni e un maxischermo. A Laghetti l'appuntamento è al bar San Floriano e a Laives al Bobo Bar in via Kennedy, sede dello Juventus Club. Particolarmente suggestivo, infine, il giardino all'aperto del Biergarten di Pianizza di Sotto con schermi in ogni angolo.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità