AL CAFFè ALAN 

Fino al 10 novembre i quadri di Bresadola

Visto il grande consenso raccolto, rimarrà aperta fino al 10 novembre, presso il Caffè Alan di viale Duca d’Aosta 72, la mostra di Luca Bresadola, giovane artista multidisciplinare: ricercatore,...



Visto il grande consenso raccolto, rimarrà aperta fino al 10 novembre, presso il Caffè Alan di viale Duca d’Aosta 72, la mostra di Luca Bresadola, giovane artista multidisciplinare: ricercatore, scenografo, scultore, fotografo, che si è già distinto per le sue opere in varie parti d’Italia e all’estero. Ha frequentato l’università di Bolzano - Design ed Arti - , Fashion photography presso l'istituto europeo di design a Milano e alla fine è approdato all'accademia nazionale del cinema. Ha lavorato sui set cinematografici non solo nel reparto "camera", ma anche nel reparto scenografia.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità