Forza Italia: «Bolzano città in decadenza» Rilanciata la proposta di lista unica

Bolzano? Secondo Forza Italia «non è più la capitale dell’isola felice». La coordinatrice Michaela Biancofiore (foto Acero), con Alberto Sigismondi, Antonella Biancofiore e Marco Angeli hanno...



Bolzano? Secondo Forza Italia «non è più la capitale dell’isola felice». La coordinatrice Michaela Biancofiore (foto Acero), con Alberto Sigismondi, Antonella Biancofiore e Marco Angeli hanno presentato ieri i risultati dei 269 questionari raccolti nei quartieri. «Siamo nel pieno di un declino terribile per la nostra città, altro che secondo mandato di Caramaschi», riassumono, «Senso di insicurezza, insofferenza per la presenza eccessiva di migranti irregolari, scarsità di servizi per gli anziani, una comunità chiusa per comparti, traffico insopportabile», riassumono. Biancofiore sbotta: «Bolzano è la discarica dei problemi provinciali». Sulle elezioni di ottobre la deputata rilancia alla Lega l’idea di una lista di coalizione del centrodestra: «Non un nome unico, spersonalizzato, ma tutte le forze con i loro simboli e i migliori candidati». Esclusa la sua candidatura («eventualmente penso ad altro»), dà per certo che ci saranno Sigismondi, Antonella Biancofiore e Angeli.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità