Merano

Furto con sorpresa a casa degli sposi

La bizzarra vicenda è accaduta in Val Passiria dove lo scherzo di nozze ha salvato i novelli sposi da un tentativo di furto



MERANO. Doveva essere uno scherzo degli amici ai novelli sposi, ma si è rivelato una trappola per dei ladri d'appartamento. A Saltusio in Val Passiria mentre una giovane coppia si stava sposando alcuni amici hanno predisposto uno scherzo per sorprenderli al loro ritorno. Hanno così deciso di murare la porta d'ingresso e quella del garage.

A scontrarsi con il muro in mattoni non sono però stati gli sposi ma una coppia di ladri che si sono dovuti arrendere, abbandonando, su tutte le furie, il tentativo di furto.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità