Gamper è il nuovo amministratore delegato della Durst

Il manager prende il posto di Richard Piock che diventa presidente della multinazionale con sede a Bressanone



Christoph Gamper è il nuovo amministratore delegato di Durst Phototechnik Spa e delle sue controllate. Il conferimento ufficiale del nuovo incarico è avvenuto in concomitanza con l'inizio del nuovo anno fiscale della multinazionale leader mondiale nella produzione di sistemi inkjet industriali, con sede principale e sito produttivo a Bressanone.

Christoph Gamper succede a Richard Piock, alla guida dell’azienda per oltre vent’anni durante i quali ha svolto un ruolo determinante nell’evoluzione del business. Piock proseguirà l’attività in Durst con il ruolo di presidente e membro del consiglio di amministrazione. «Siamo molto lieti di aver trovato un degno successore per le straordinarie conquiste conseguite negli anni da Durst sotto la guida di Richard Piock. - commenta Christof Oberrauch, rappresentante della famiglia proprietaria e presidente uscente del consiglio di amministrazione di Durst Phototechnik Spa - In questi ultimi anni Piock è stato timoniere della transizione di Durst, portando l’azienda ad essere produttore leader a livello mondiale di applicazioni inkjet industriali».

Gamper è nato in Alto Adige nel 1970, ha ha acquisito le basi della gestione aziendale presso il Management Center Innsbruck (MCI), affinando in seguito la sua esperienza di marketing strategico, tecnologico e internazionale presso la Business School di Boston.













Altre notizie

Attualità