Gardini (Fi): «Io e Ferrazza un buon team»

BOLZANO. Conferenza stampa congiunta, ieri mattina a ponte Talvera, della capolista di Forza Italia per il Nord Est Elisabetta Gardini e di Walter Ferrazza. «Il mio augurio - ha commentato la Gardini...



BOLZANO. Conferenza stampa congiunta, ieri mattina a ponte Talvera, della capolista di Forza Italia per il Nord Est Elisabetta Gardini e di Walter Ferrazza. «Il mio augurio - ha commentato la Gardini - è di fare un ottimo risultato. E questo anche per il nostro presidente Berlusconi, che oggi dovrebbe essere al posto mio se solo la giustizia italiana fosse una giustizia giusta, e per il sacrificio che sta facendo».

Poi un appello a non disertare le urne. «Il 25 maggio - ha detto Gardini - dobbiamo andare a votare. Se amiamo il nostro Paese non possiamo scegliere chi ha anteposto i propri interessi a quelli del Popolo con campagne elettorali ingannevoli. Il mio invito a tutti è di scegliere quel partito che ha nel suo simbolo tutto il tifo che facciamo per il nostro Paese. A questa terra meravigliosa che è il Trentino Alto Adige dico che con Walter Ferrazza facciamo una grandissima squadra».

«Dobbiamo dire la verità. A differenza di altri - ha aggiunto lo stesso Ferrazza - noi di Forza Italia l'abbiamo sempre detta, senza mai basare la nostra politica su illusioni o chimere come gli ottanta euro che Renzi ha regalato agli Italiani o la promessa di prevedere una riduzione delle tasse».

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità