Già in calendario il vertice dei giovani del centrodestra

BOLZANO. Detto, fatto. I giovani di centrodestra si muovono in fretta. Stanno pensando a come risollevare la loro area politica dall’insuccesso storico che ha portato all’elezione di due soli...



BOLZANO. Donato Seppi è rimasto escluso dal consiglio provinciale ma non ha perso la zampata. Non accetta l’invito al pensionamento che gli ha rivolto Alessandro Urzì (Alto Adige nel cuore) e risponde ricambiando l’invito a tacere: «Sia chiaro ad Urzì, entrato in Consiglio per il rotto della cuffia, ma perdente migliaia di preferenze, che non gli è consentito di riferirsi al sottoscritto invitandolo a lasciare la politica, perché la mia passione mi impone di restare a presiedere Unitalia. Sono entrato nell’ agone politico dopo decenni di militanza e tre elezioni in consiglio provinciale. Questo lo debbo solo a me stesso e agli elettori e non a favoritismi di altri, leggasi Holzmann e Biancofiore, senza i quali Urzì sarebbe a fare un altro lavoro. Non volevo, non voglio e non vorrò, creare ulteriori polemiche e beghe da giro scale con chiunque sia nell’area del centrodestra, ma sia chiaro ad Urzì, come a chiunque altro, che prima di citare Unitalia e il sottoscritto devono sciacquarsi la bocca, non solo con l’acqua ma anche con l’acido muriatico». Secondo Seppi «senza l’apporto di Vezzali e dei Suoi fedelissimi (minimo 1.800 voti), Urzì avrebbe ottenuto un risultato del tutto simile a quello di Minniti». Unitalia organizza anche quest’anno cerimonie per il 4 novembre. Corone in onore dei caduti alle 9,30 all’Ossario di S. Candido, alle 10,30 al monumento all’Alpino di Brunico, alle ore 19 al Monumento alla Vittoria di Bolzano con fiaccolata da via Locatelli alle ore 18,45.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità