SU DISPOSIZIONE DELLA MAGISTRATURA

Giovane romeno in carcere per detenzione di coltello

Si tratta di Iosif Florin Bela di 23 anni. Già noto in Questura per una lunga serie di furti. Denunciati altri quattro romeni



BOLZANO.  Ieri mattina, verso le 10, gli agenti della Squadra “Volante” della polizia di Bolzano hanno  arrestato Iosif Florin Bela, cittadino romeno ventitreenne. Gli agenti hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Bolzano, per l’illecita detenzione di un coltello.

Iosif Florin Bela, noto alla Questura per una lunga serie di furti, è stato trovato dalle pattuglie in via Claudia Augusta ed è stato portato nel carcere di Bolzano dove sconterà la pena.

Nelle ultime 24 ore sono stati denunciati altri quattro cittadini romeni per furto: C.D. del ’76, C.A. del ’70, L.E. e L.R. entrambi ventunenni; tutti con svariati precedenti per reati contro il patrimonio.

Il gruppo aveva rubato da un cantiere nella zona di San Giacomo materiale edile, in particolare tubi e travi in alluminio.

Sono stati fermati a bordo di una Renault Megane blu dagli operatori che stavano pattugliando il quartiere.

Due cittadini tunisini sono stati invece denunciati per furto in un negozio di abbigliamento del centro.

 













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità