bolzano

Giro del Trentino, domani mattina strade chiuse e disagi al traffico

L'uscita dalla galleria di Laives, via Musy, via Maso della Pieve, via Cl Augusta, galleria del Virgolo e via Innsbruck. Il transito dei ciclisti è previsto in un orario compreso tra le 10.45 e le 11.15. Le strade interessate dovranno essere chiuse con congruo anticipo (circa mezz'ora)


Davide Pasquali


BOLZANO. Mercoledì 20 aprile la carovana ciclistica del giro del Trentino attraverserà Bolzano sulla statale 12 tra le 10.45 e le 11.15. Certi i disagi al traffico motorizzato.

Domani mercoledì 20 aprile transiterà per Bolzano la 2^tappa del Giro ciclistico del Trentino, la Dro-Anras (Aut), che da Trento si snoderà lungo la statale 12 fino a Varna. Il percorso cittadino interessato è il seguente: uscita dalla galleria di Laives, via Musy, via Maso della Pieve, via Cl Augusta, galleria del Virgolo, via Innsbruck. Il transito dei ciclisti è previsto in un orario compreso tra le 10.45 e le 11.15. Le strade interessate dovranno essere chiuse con congruo anticipo (circa mezz'ora).


Inevitabile l'impatto sulla viabilità cittadina con probabili difficoltà che si prospettano per il traffico (tra cui l'impossibilità di accedere alla galleria del Virgolo anche per chi proviene da via Galilei) e difficoltà di accesso a Bolzano anche per chi arriva da nord, stante la chiusura della statale da Bressanone.













Altre notizie

Attualità