LAVORO

Glas Müller, a rischio il posto di 41 operai

La società ha i conti a posto, ma da tempo la proprietà vuole cedere



BOLZANO. Rischia di chiudere e lasciare a casa 41 dipendenti la Glas Müller, azienda specializzata nella produzione di vetri isolanti multifunzionali che riducono consumi e rumori.

Rischia pur avendo i conti a posto, perché da tempo la proprietà per questioni personali, anagrafiche e perché non può contare su dei successori, ha comunicato che si vede costretta a lasciare.

Assoimprenditori ha appena formalizzato che se non si troverà un acquirente, il 13 luglio l’azienda cesserà l’attività e per questo è stata aperta la procedura di licenziamento collettivo.

La ditta sta comunque lavorando per trovare un acquirente solido e ne sarebbero stati già vagliati alcuni. Il problema però resta perchè il settore del vetro è particolare e perchè un eventuale compratore dovrebbe garantire continuità del nome, produzione ed occupazione.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità