Grave incidente a Rio Pusteria, motociclista cade e viene investito

È stato ricoverato all’ospedale di Bressanone in gravissime condizioni. L’auto che lo precedeva ha frenato e ha perso il controllo della moto



RIO PUSTERIA. Si muoveva in direzione di Brunico quando, all’altezza del primo tunnel lungo la statale della Pusteria, l’auto che lo precedeva ha frenato cogliendolo di sorpresa. Quello che è avvenuto dopo è ancora soggetto alle verifiche dei carabinieri della compagnia di Bressanone. Secondo una prima ricostruzione, la moto potrebbe aver toccato l’auto davanti sbandando e facendo cadere il centauro. La caduta sarebbe avvenuta facendolo scivolare sulla corsia opposta proprio mentre un’auto arrivava in senso contrario. Impossibile evitare l’impatto devastante. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, che l’hanno trasportato d’urgenza all’ospedale di Bressanone dove versa in condizione disperate.

Maggiori dettagli nel corso del pomeriggio.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità