trasporti

Green pass: saltate alcune corse degli autobus a Bolzano

Sasa, il 15% di autisti non vaccinato. Migliore la situazione nel trasporto extraurbano e sulle ferrovie locali



BOLZANO. L'entrata in vigore del Green pass sui posti di lavoro ha causato qualche problema oggi (15 ottobre) al trasporto urbano a Bolzano.

Sono infatti saltate alcune corse di bus urbano per l'assenza di autisti in possesso del Qr lasciapassare. Il 15% degli autisti Sasa non sarebbe vaccinato.

Migliore la situazione sulle linee extraurbane della Sad e sulle linee ferroviarie locali, dove eventuali assenze sono state tamponate con il personale sostitutivo in servizio. 













Altre notizie

L’iniziativa

Adulti e bambini vanno a lezione da carabinieri e soccorritori

La giornata della Protezione Civile ad Egna è stata un successo. Numerose le famiglie partecipanti alla manifestazione che ha riunito in piazza Croce Bianca, Soccorso Alpino, vigili del fuoco e forze dell’ordine. Anche lo stand dedicato alle manovre salva vita

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità