Griffe taroccate in internet: sequestrati decine di siti

A denunciare l'attività truffaldina, qualche tempo fa, erano stati i responsabili di noti marchi di moda quali «Luis Vuitton», «Prada», «Salvatore Ferragamo», «Gucci», «Moncler», «Chanel», «Tod's», «Hogan» e «Fay». Indagine partita da Bolzano



BOLZANO. I carabinieri del reparto operativo di Bolzano e della Compagnia di Merano hanno sgominato un'organizzazione che commercializzava in internet capi di abbigliamento ed accessori con marchi contraffatti provenienti dalla Repubblica Popolare Cinese.

A denunciare l'attività truffaldinà, qualche tempo fa, erano stati i responsabili di noti marchi di moda quali «Luis Vuitton», «Prada», «Salvatore Ferragamo», «Gucci», «Moncler», «Chanel», «Tod's», «Hogan» e «Fay». Nove persone, coinvolte nell'attività, sono state denunciate a piede libero.

I carabinieri hanno provveduto al sequestro di 186 siti internet, ottenendo l'oscuramento per quelli registrati in Italia, di un server dedicato, di 18 conti correnti con 222 mila euro, della somma in contanti di 9 mila euro e di numerosi capi d'abbigliamento ed accessori con marchi contraffatti.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità