il corteo

Guerra Hamas-Israele, a Bolzano manifestazione in solidarietà al popolo palestinese

Numerose le bandiere nere, bianche, verdi e rosse e i cartelloni per chiedere il cessate il fuoco (foto: DLife)
FOTO I manifestanti riuniti davanti al museo archeologico di Bolzano



BOLZANO. Circa un centinaio di persone si sono riunite stamattina, 14 ottobre, in una manifestazione di solidarietà al popolo palestinese che si è tenuta in centro a Bolzano.

Obbiettivo della dimostrazione, si legge in una nota diffusa dagli organizzatori, fermare il massacro a Gaza e l'occupazione militare della Palestina da parte di Israele.

I partecipanti al corteo si sono dati appuntamento in via Museo, per poi proseguire fino alla centrale Piazza Walther.

Presenti anche le forze dell'ordine con la polizia in tenuta antisommossa, i vigili urbani e i carabinieri.

Bolzano, il corteo di solidarietà alla popolazione palestinese

Fermare il massacro a Gaza e l'occupazione militare della Palestina: stamattina, 14 ottobre, un centinaio di persone hanno sfilato per le vie centrali di Bolzano in solidarietà alla popolazione palestinese, duramente colpita dalla guerra, e per chiedere il cessate il fuoco. LEGGI L'ARTICOLO













Altre notizie

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità