INDAGINi IN CORSO in vAL GARDENA

Ha denunciato una rapina che non sarebbe avvenuta

BOLZANO. Sono in coso indagini in Val Gardena per un episodio ancora non del tutto ricostruito dagli inquirenti. Sabato infatti il titolare di un negozio di articoli sportivi e alimentari ha...



BOLZANO. Sono in coso indagini in Val Gardena per un episodio ancora non del tutto ricostruito dagli inquirenti. Sabato infatti il titolare di un negozio di articoli sportivi e alimentari ha denunciato di essere rimasto vittima di una misteriosa rapina che, probabilmente, non è in realtà mai avvenuta. Gli accertamenti sono ancora in corso ma gli inquirenti ormai sono pressocchè certi che si sia trattato di una simulazione. Non sono ancora chiari i motivi che sarebbero alla base della vicenda. Resta il fatto che il commerciante ha raccontato di essere stato affrontato e malmenato da due individui stranieri (forse dell’Europa dell’Est). Il commerciante, che è apparso sotto choc, ha raccontato di essere stato picchiato, legato e derubato di cento euro che aveva nel portafogli. I due banditi avrebbero agito col volto coperto, dunque mascherati, poco dopo le sette del mattino. Molti particolari raccontati dalla presunta vittima non avrebbero trovato alcun riscontro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità