I Babbi Natale in Harley aiutano il Papavero e TimeAut 

La sfilata benefica. Gli 85 motociclisti dell’associazione «Rusty Knuckles» hanno portato gioia, solidarietà e divertimento dalla Bassa Atesina a Bolzano. Col cuore per i più deboli



Bolzano. Dolci, divertimento e tanta solidarietà. L’ottava edizione dei “Babbi Natale in moto”, svoltasi sabato 14 dicembre, ha saputo coagulare l’atteso interesse e la straboccante partecipazione attorno ad un evento concepito dall’associazione “Rusty Knuckles”. Per il divertimento dei bambini (ed anche dei più grandi…) ottantacinque “Babbi Natale” hanno cavalcato delle roboanti Harley-Davidson sfilando per le strade del centro cittadino ed anche di quelle dell’immediata periferia bolzanina (Bassa Atesina) e dell’Oltradige.

Passerella che ha scatenato gli entusiasmi di chi, a bordo strada, ha saputo regalare sorrisi, applausi ed ha anche contribuito a sostenere l’impegno di solidarietà, acquistando il biglietto della lotteria il cui incasso (circa 15.000 euro) sarà devoluto alle associazioni il “Papavero-Der Mohn” (impegnata nella diffusione della cultura delle cure palliative e dell’hospice) e “TimeAut” (impegnata nell’assistenza psicologia ai familiari di bambini disabili). Assegni che saranno consegnati nel corso di una cerimonia ufficiale che si terrà nel prossimo mese di gennaio. F.R.















Altre notizie

Attualità