I commercialisti «Marcello, collega esemplare»

Claudio Zago, presidente dell’Ordine dei commercialisti, ricorda così Marcello Alberti: «Un collega esemplare: preparato e stimato da tutta la categoria. Siamo increduli e profondamente commossi per...



Claudio Zago, presidente dell’Ordine dei commercialisti, ricorda così Marcello Alberti: «Un collega esemplare: preparato e stimato da tutta la categoria. Siamo increduli e profondamente commossi per questa prematura perdita che colpisce noi, tutta la città e ha scosso tutto il Paese. Ho avuto la fortuna di conoscere Marcello professionalmente rimanendo colpito tanto per la passione e la generosità con la quale esercitava il suo mestiere quanto per la correttezza deontologica. Erano doti e valori che aveva ereditato da una famiglia che nel nostro ambito professionale lascia una traccia indelebile a Bolzano e che aveva sviluppato in modo autonomo e originale». «Esprimo - conclude la nota - il mio cordoglio e, a nome del Consiglio dell’Ordine dei commercialisti e di tutti i 700 colleghi della nostra provincia, le più sentite condoglianze ai familiari».















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità