I funerali di Kuno Bonatti, grande commozione a Egna

Le esequie celebrate nella chiesa parrocchiale affollata. Tanti con i colori sociali del Motoclub, sul feretro la bandiera del trofeo sull’Isola di Man



EGNA. Lacrime e commozione, oggi pomeriggio, nella chiesa parrocchiale. Tutta la comunità e il mondo del motociclismo regionale hanno dato l’estremo saluto a Kuno Bonatti, presidente del Motoclub e grande promotore delle storiche battaglie a favore della sicurezza sulle strade per i motociclisti.

Sul feretro la bandiera del trofeo Isola di Man (Foto Minisini)BONATTI-C_WEB

Una cerimonia affollata di maglie con i colori sociali dei club di motociclismo, e con i familiari in prima fila, circondati dall’affetto delle centinaia di sostenitori e amici di Bonatti.

La cerimonia nella chiesa parrocchialebonatti













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità